DLF Cecina il 17 dicembre aderisce all'iniziativa di solidarietà con la “Festa degli Ultimi” ,
La festa del socio
La festa di Carnevale 2017
"Cena degli ultimi"
Come ogni anno e quest'anno sarà il 17 dicembre, il Dopolavoro Ferroviario Cecina orgnizza la "cena degli ultimi"un occasione per dare conforto alle persone che hanno bisogno di aiuto e non solo, offrendo loro calore comprensione e affetto.
Si è conclusa questa sera l'annuale Festa Del Socio del DLF Cecina con la gara culinaria di specialità rustiche e leccornie dolciarie, La festa ha visto la partecipazione di circa 80 soci che hanno potuto gustare dopo la premiazione, le ghiottonerie che erano state portate a giudizio. Una varietà ricca e succulenta di prelibatezze realizzate dai soci pasticcieri e cuochi.
Ottima la partecipazione e organizzazione curata nei piccoli dettagli dal presidente e da tutto il comitato direttivo del dopolavoro, con la collaborazione fattiva non meno importante e qualificata di alcuni soci che hanno intrattenuto melodicamente la manifestazione e di altri che hanno aiutato sia in cucina che in sala al compimento ed esecuzione della festa stessa. Un ringraziamento va anche al comitato giudicante che ha obbiettivamente e senza non poche difficoltà valutato i piatti che erano stati portati a verdetto.
Il DLF CECINA il 26 novembre sarà presente per la raccolta presso il supermercato EUROSPIN di Cecina